CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Art. 1 – Oggetto e campo di applicazione
Le presenti condizioni generali di vendita (“CGV”) disciplinano la vendita di prodotti e servizi offerti da www.dtf24.it (“il Venditore”) sul proprio sito internet ai propri clienti (“il Cliente”). Esse si applicano a tutte le vendite concluse tramite il sito.
Art. 2 – Prezzi e pagamento
I prezzi dei prodotti e dei servizi sono indicati sul sito del Venditore e si intendono esclusi di IVA. Il pagamento avviene esclusivamente online e in euro. Il Venditore accetta diversi metodi di pagamento come PayPal, carta di credito e bonifico bancario. Il pagamento deve essere effettuato al momento dell’ordine.
Art. 3 – Consegna
Il Venditore si impegna a consegnare i prodotti ordinati dal Cliente all’indirizzo indicato in fase di ordine. Il tempo di consegna varia a seconda del prodotto o servizio acquistato e viene indicato sul sito. Il Venditore non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna causati da forza maggiore, quali calamità naturali, scioperi, ritardi logistici, interruzioni delle comunicazioni, ecc.
Art. 4 – Garanzia
Il Venditore garantisce che i prodotti e servizi offerti sono conformi alle specifiche descritte sul sito. In caso di difetti o non conformità del prodotto rispetto a quanto descritto, il Cliente ha diritto al rimborso del prodotto, a discrezione del Venditore.
Art. 5 – Diritto di Recesso o Ripensamento
Data la natura dei beni venduti da DTF24 (un progetto INLOST srl) sul sito www.dtf24.it, il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso essendo fornitura di beni confezionati su misura e chiaramente personalizzati.
Qualsiasi tipo di contestazione deve pervenire per iscritto a info@dtf24.it entro e non oltre 15 giorni dalla consegna del materiale, che deve essere integro.
Art. 6 – Limitazioni di responsabilità
Il Venditore non può essere ritenuto responsabile per danni diretti o indiretti causati dall’utilizzo dei prodotti o servizi venduti sul sito. Inoltre, il Venditore non è responsabile per eventuali danni causati dall’utilizzo improprio dei prodotti.
Art. 7 – Proprietà intellettuale
Il sito, il marchio e tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprietà esclusiva del Venditore e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore. È vietata la riproduzione, anche parziale, dei contenuti del sito senza il consenso scritto del Venditore.
Art. 8 – Foro competente
Le presenti CGV sono regolate dalla legge italiana. Eventuali controversie inerenti all’interpretazione, esecuzione o risoluzione delle presenti CGV saranno deferite alla competenza esclusiva del Foro di Lucca.